Pagine

29 marzo 2007

Segnalatori di parcheggio

Il cartello di benvenuto non c'è più, però c'è un utilissimo segnalatore dei parcheggi.

Segnalare la disponibilità dei parcheggi già all'accesso della città (un cartello simile è posizionato nei pressi del Theate Center per chi proviene dalla via Tiburtina) è sicuramente una buona idea. Peccato che il sistema di segnalazione non è ancora in funzione. Peccato che il forestiero non ha altre indicazioni per raggiungere l'eventuale parcheggio libero. Ma soprattutto mi semba sbagliata la posizione: mettere il segnalatore nel punto di confluenza di due strade, dove nessuno dovrebbe distogliere l'attenzione dal movimento delle altre auto, è fonte sicura di pericoli.

4 commenti:

nonno enio ha detto...

ma se li mandano a parcheggiare al teate Center, poi a Chieti i turisti o ospiti che siano come ce li portano ? Almeno se li cacciano nel parcheggio sotterraneo ( quasi sempre vuoto )del parcheggio dei pulman alla Madonna degli Angeli possono prendere la scala mobile. Adesso funzione, toccandoci i maroni, è stata affidata alla gestione privata ! In due minuti si è in piazza San Giustino.Rendiamoci utili! Comune sistemiamo sti "maledetti" cartelli . Costano poco sti ritocchi e può darsi che ci si faccia anche bella figura.

Anonimo ha detto...

..."Il cartello di benvenuto non c'è più, però c'è un utilissimo segnalatore dei parcheggi."...Ma la smetti di scrivere fregnacce!! A me sembra molto più inutile e " pacchiano" quella specie di segnalatore per parcheggio, tra l'altro istallato da ben due anni ( avvento amministrazione ricci ) E NON ANCORA FUNZIONANTE, che il cartellone indicante CHIETI CITTA' D'ARTE E CULTURA, che puoi benissimo vedere abbattuto ed adagiato a terra ( chissà poi da chi? ) proprio dov'era posizionato..E LASCIATO LI', SOLO PERCHE' ERA STATO ISTALLATO DALLA PRECEDENTE GIUNTA!! RISULTATO: NESSUNO LO RIMETTE SU'..E QUALCUNO SI PERMETTE PURE DI DIRE IN UNA FORMA DAL PROFILO STORICO, CHE E' MEGLIO COSI'!! MA CHI TI CREDI DI ESSERE?
COMPLIMENTI ALLA TUA GIUNTA COMUNALE CARO COMPAGNO TOM!!!
Avevo deciso di non scrivere più sul tuo blog, perchè ho caapito che non nè vale la pena. Mi piaceva però continuare a leggerlo per vedere fino a che punto riuscivi ad osannare l'operato dall'attuale amministrazione, e denigrare quanto fatto da chi l' ha preceduta. Riconosco che in questo sei IL NUMERO UNO!! Complimenti non mollare...prima o poi ti chiameranno per una poltrona a Palazzo D'Achille. Continua così. Cmq non te la prendere più di tanto, sò già che partirai in quarta, aspettandoti una risposta, ma non avrai più questo privilegio. Non aprirò mai più questo blog...e a quanto pare, NON SARO'IL SOLO!!
CONSIGLIO: METTI FRENO AL TUO FAZIOSISMO. POTRESTI DIVENTARE NOIOSO. SE COSI' NON FOSSE ( MA NE DUBITO ), MI SCUSO E TI INVITO A RILEGGERE MEGLIO QUELLO CHE SCRIVI PERCHE' NON TI RENDI NEANCHE CONTO CHE STAI DIFENDENDO CONTINUAMERNTE L'OPERATO DI QUESTI INCOMPETENTI CHE CI STANNO PORTANDO DRITTI NEL BARATRO!! CHIETI E' A PEZZI!!! GUARDATI INTORNO!!!
CORDIALI SALUTI DA OBIETTIVAMENTEATINO.

Anonimo ha detto...

la segnaletica in questione è come quella del tuo blog! Il catalogo della De Meis non porta da nessuna parte e poi l'ITIS di Savoia ha il link sbagliato. Py attentin please!

Anonimo ha detto...

@ Pippo
Grazie per la segnalazione dell'errore sui link. Adesso sono corretti.